Aforismi Sulla Vecchiaia
Aforismi Sulla Vecchiaia. La giovinezza mastica le ore e ingoia i minuti. 59) la vecchiaia non m'è mai sembrata una scusante alla perfidia umana:

Paolo mantegazza, ibidem la decrepitezza è una forma morbosa della vecchiaia: Questo fa della vita una commedia. Marguerite yourcenar » 60) l'unica consolazione della vecchiaia è che hai tante cose da raccontare.
Occorre, Oltre Che Avere Una Lunga Vita, Conservare La Salute E Crescere In Saggezza, Perché Ne Valga La Pena.gli Aforismi Che Seguono Servono Per Riflettere E Scegliere Ogni Giorno Ciò Che Può Aiutarci Ad Aggiungere Qualità Alla Vita Negli Anni Della Vecchiaia.
(paul claudel) nessuno è tanto vecchio da non credere di poter vivere ancora un anno. Non si smette di giocare perché si invecchia, si invecchia perché si smette di giocare. Il vecchio sano muore senz'esser mai stato decrepito.
Diminuzione Di Vita, Cagionato Dal Tempo.
(michel de montaigne) ci sono due maniere di invecchiare: (em cioran) la buona vecchiaia non è altro che un patto onesto con la solitudine. Questo fa della vita una tragedia.
Quando Hai 30 Anni, Una Persona Di 60 Anni Ti Sembra Vecchia;
Non ne abbiamo più bisogno. (frasi e filosofie ad uso dei giovani) Di cinismo e tracotanza ci si alimenta in gioventù, di ottimismo e dolcezza ci si deve alimentare in vecchiaia.
(Jean Paul Richter) La Vecchiaia Inizia Quando Si È Sicuri Di Non Essersi Mai Sentiti Così Giovani.
—oscar wilde condividi questo aforisma di oscar wilde Niente fa invecchiare quanto la felicità. La vecchiaia è come un aereo che punta verso una tempesta.
(Jules Renard) La Vecchiaia Realizza I Presentimenti Della Gioventù.
Quando ne fai 60, ti sembra vecchia una che ne ha 90. Oggi si vive a lungo, ma questo non può bastare, se la vecchiaia non s’accompagna alla salute. Aforismi sulla vecchiaia lo scorrere del tempo attraverso il pensiero di grandi scrittori, filosofi e intellettuali