Citazioni Sui Bambini Che Giocano
Citazioni Sui Bambini Che Giocano. (finley dunne) il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo ma chi si diverte di più. Quel che complica tutto è che la maggior parte dei bambini fanno i bambini, e quasi tutti gli adulti giocano agli adulti.

(jorge luis borges) il calcio è l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. A ogni grido aggiungono una frammento di luce al cielo e alle panchine. Le più belle frasi sui bambini piccoli appena nati e figli che crescono e giocano, citazioni sul sorriso dei bambini e immagini sull'infanzia da dedicare al proprio figlio o figlia.
Nulla È Paragonabile Ad Una Pausa Di Silenzio Di Quarantamila Tifosi In Un Colpo.
Tutti i bambini sanno che il gioco è piú nobile del lavoro.” cormac mccarthy “una famiglia non dovrebbe mai fare un viaggio in macchina se ci sono più bambini che finestrini.” wiet van broeckhoven dal. William feather any man may be in good spirits and good temper. A ogni grido aggiungono una frammento di luce al cielo e alle panchine.
I Bambini Cambiano Perché Cambia La Società:
(rolando fonseca) corrono dietro al pallone. Ogni bambino che viene al mondo è più bello di quello che l’ha preceduto. Le più belle frasi sul gioco dei bambini.
“I Giochi Dei Bambini Non Sono Giochi, E Bisogna Considerarli Come Le Loro Azioni Più Serie” (Michel De Montaigne) “Il Lavoro Consiste In Qualsiasi Cosa Il Corpo Sia Obbligato A Fare….
Un bambino è una persona giovane che, solitamente, è più vecchio di un infante ma più giovane di un adolescente. “gli uomini sono nati per giocare. Ecco alcune citazioni celebri e frasi sul gioco dei bambini.
(Daniel Pennac) Quando L’infanzia Muore, I Suoi Cadaveri Vengono Chiamati Adulti Ed Entrano Nella Società, Uno Dei Nomi Più Garbati Dell’inferno.
Tenerezza per ciò che è e rispetto per ciò che può diventare. Quel che complica tutto è che la maggior parte dei bambini fanno i bambini, e quasi tutti gli adulti giocano agli adulti. Un buio freddo calava già sul cortile, dove le voci di due gruppi di bambini indicavano a chi arrivava al cancello grande dove dirigere lo sguardo:
Da Bambino, Probabilmente Hai Avuto Dei Genitori Che Si Prendevano Cura Di Te E Che Ti Marcavano Stretto Quando Giocavi Con Le Formine Sulla Sabbia.
(david trueba) il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti. (finley dunne) il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo ma chi si diverte di più. Albert brie, le mot du silencieux, 1978.