Citazioni Sul Brutto Tempo

Citazioni Sul Brutto Tempo. Quando tu non vuoi, sono le prime a volere. Le 50 più belle (in inglese e italiano) frasi sul tempo perso:

Divertenti Sul Brutto Tempo0
Divertenti Sul Brutto Tempo0 from art-deco-wallpaper.blogspot.com

Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi. Spesso si parla di brutto tempo ma in realtà nessun tempo è brutto. Ovidio ogni furia passa, ogni maltempo finisce.

Commetto Errori, Sono Fuori Controllo E, Allo Stesso Tempo, Difficile Da Gestire.


In seguito tendono ad avvicinarsi. Sto diventando grande per rimanere qua (fabri fibra, non c’è tempo) il tempo è per incidere ogni secondo storie che dobbiamo scrivere, tutti i momenti da rivivere, quanti ne abbiam passati, fra, ma qua si continua a. Per l’uomo sano nel corpo e sereno nello spirito non esiste il brutto tempo.

Ma Se Non Sei In Grado Di Gestire Il Mio Lato Peggiore, Allora Certamente Non Sarai In Grado Di Gestire Quello Migliore.


Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi. I mattoni sono pietre, alice. Il tempo è lungo ma la vita è breve.

Le 50 Più Belle (In Inglese E Italiano) Frasi Sul Tempo Perso:


Leggi le frasi per ridere ricevute e scegli la tua frase divertente preferita da spedire ai tuoi amici per rallegrare anche a loro la giornata. La vita non è altro che un brutto quarto d'ora, composto da momenti squisiti. “io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro.

(Immanuel Kant) Citazioni Sul Tempo Da Condividere Sullo Stato Di Whatsapp.


Dovremmo sempre lasciare passare un po 'di tempo, perché il tempo rivela la verità. Tutti gli oggetti dei sensi, cadono nel tempo e stanno necessariamente fra di loro in rapporti di tempo. Una casa di mattoni, come gibilterra, resiste al fuoco, al maltempo e all’occorrenza anche alle indecenze delle scimmie di barberia.

Per Essere Reale, Non C’è Bisogno Che Gli Altri Ti Guardino.


Il tempo è la moneta della tua vita. Bellezza e bruttezza, infatti, sono caratteristiche dei primi approcci; È la somma di tutte le volte che ho dato tutto a chi non meritava nulla.